sabato 31 dicembre 2011

Caro 2011 ti scrivo

Non so cosa pensiate Voi, ma a me dispiace molto che il 2011 sia finito. Devo dire la verità, ultimamente arrivavo all'ultimo dell'anno sollevato dal termine delle ultime annate che non sono state esaltanti, il 2011 invece per me è stato un anno positivo e ricco di spunti importanti, da questo nasce il rammarico per il suo termine.
Certo, non è stato un anno facile a livello generale, abbiamo cominciato a sentir parlare di spread, di recessione, di crisi, di governi tecnici e chi più ne ha più ne metta, oltre ai soliti problemi che attanagliano il Mondo ormai da anni e anni. Però in questo 31 Dicembre mi va di fare un pò l'egoista, perdonatemelo, però ogni tanto pensare che le cose possono essere andate bene per te è un sollievo non indifferente. Mi rimarranno tante cose, tanti flash, tanti momenti che raramente mi capitava di registrare in un anno soltanto. Quindi io da domani inauguro il 2011-Bis, perchè sentite, proprio di cambiare l'ultimo numero non mi va, e se anche il 2012, pardon 2011-bis dovesse proseguire su questa falsariga, proseguirò col 2011-tris e così via, che volete che vi dica, mi ci sono affezionato a quell'uno alla fine. Comunque 2012 o 2011-bis che sia si cambia, si butta via il Calendario vecchio e si appende quello nuovo, e ricomincia il giro. Speriamo prosegua nel verso in cui sta girando ora, perchè i cambi di rotta non sono mai graditi dal sottoscritto. Il 2011 è stato un anno dove si sono consolidati dei rapporti già splendidi, o se ne sono creati di nuovi altrettanto importanti e sentiti, è stato un anno dove sono arrivate le prime soddisfazioni lavorative, e perchè no, anche sportivamente è stato un anno che si farà ricordare, vi pare poco? e invece è mucho.

In ogni caso auguro a tutti un Buon anno, sperando che la giostra giri bene per tutti. Chiudo con una frase sentita in un film, una frase che dopo un paio di annate così così racchiude perfettamente l'anno che ahimè sta terminando.

"Le cose belle se sai aspettarle, e le arrivan"

Buon 2011-Bis

Stush

Nessun commento:

Posta un commento