giovedì 29 dicembre 2011

Benvenuti a bordo!

Ciao a tutti

In questi giorni sono stato oggetto di pressioni psicologiche per far si che aprissi questo blog. Devo dire che l'idea non mi è dispiaciuta affatto, anzi l'ho trovata una spinta positiva e interessante. E così eccomi qui! risparmio tutti i convenevoli della serie "mi chiamo, ho tot. anni, lavoro, ecc ecc ecc." diciamo che preferisco farmi conoscere scrivendo. Quindi mi viene da pensare che utilizzerò moltissimo questo blog per parlare di svariati argomenti. Avranno particolare rilevanza i miei due amori più grandi: Il Milan e la musica. Senza trascurare però tutto ciò che di buono si può scrivere, perchè tutto va scritto, viviamo in un Mondo in cui qualsiasi cosa si può scrivere e raccontare, è un pò una missione, e qui parte la mia.

Benvenuti e mi raccomando, siate costruttivi, siate distruttivi, siate critici, siate deferenti ma SIATECI!

Stush

10 commenti:

  1. non fate come me (cit.)
    nel senso, non abbandonare la nave a metà viaggio come ho fatto io eh... mi raccomando!! In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  2. MMM mi sembra di conoscerla o sbaglio? =), tranquilla cercherò di non seguire i cattivi esempi =P, al limite però se volessi pubblicare un paio di ricette mi dai una mano! crepi il lupo :D

    RispondiElimina
  3. quello è poco ma sicuro!! di là ho mollato, ma se vuoi qualcosa te lo passo qui ;)

    RispondiElimina
  4. Basta che poi lo cucini anche per davvero!! ahahahh =)

    RispondiElimina
  5. bravo stash...ma la foto in alto è lope??

    RispondiElimina
  6. AAHAHAHAH ma come Lope? è via Larga col Duomo alle spalle!! Dai Anonimo!! (è inutile che ti nascondi tanto lo so chi sei!!) :D

    RispondiElimina
  7. Si può essere anche tristi nei commenti?..non rivolti a te, ovviamente...

    RispondiElimina
  8. Si può fare quello che si vuole, però è sempre meglio sorridere no? :)

    RispondiElimina